Una storia fatta di passione, tradizione ed innovazione che ha come obiettivo quello di risolvere i vostri problemi di mobilità, in ogni contesto della vita quotidiana.
FONDAZIONE DELL'AZIENDA
Saima nasce nel 1980 dalla pluriennale esperienza dei suoi fondatori, i fratelli Luciano ed Enzo Mencarelli, nel settore degli elevatori e dei sistemi di sollevamento. L’azienda, situata a Piegaro (PG) e operativa in tutta l’Umbria, si pone l’obiettivo di prestare un servizio di vendita, montaggio e assistenza per ascensori, montascale e montacarichi in tutta la regione e nelle province limitrofe, completo e puntuale.
CHI SIAMO OGGI
Nel corso degli anni l'attività ha raggiunto, attraverso processi di sinergia interna in termini di risorse, tecnologia e know-how, importanti obbiettivi lavorando con serietà e professionalità fini a garantire oggi un servizio di installazione e manutenzione eccellente che assicuri un funzionamento sicuro e affidabile. Abbiamo inoltre raggiunto il miglior rapporto qualità/prezzo, con un altissimo livello di eccellenza e versatilità.
I NOSTRI OBIETTIVI
Forti del nostro passato, guardiamo al futuro con fierezza. Miriamo a fondere l'individualità di una PMI alle prospettive e garanzie di una grande impresa. Per questo, utilizziamo le nostre abilità e competenze per progettare, realizzare e manutenere impianti realizzati su misura, seguendo le indicazioni del cliente e consigliandolo nelle scelte con la nostra esperienza. Insomma, sogniamo un grande futuro!